L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della
destinazione dei candidati, è comunicato dagli Uffici scolastici regionali presso i quali si svolgono le prove
almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove stesse. Tale comunicazione è data tramite
avviso pubblicato sul Portale Unico del reclutamento di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo
2001, n. 165, raggiungibile all’indirizzo
www.inpa.gov.it,
e nei rispettivi albi e siti internet degli Uffici scolastici
regionali. Il candidato, dal Portale Unico del reclutamento, potrà accedere tramite il link
https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/login?goto=http://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsiweb/
all’area “Graduatorie” della Piattaforma “Concorsi e Procedure selettive” , con le modalità di accesso tramite SPID o CIA, e, scegliendo il concorso di interesse, visualizzare/salvare il documento relativo alla propria convocazione. Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.